L'HD75 di Hartke è un combo per basso dotato di un altoparlante da 12", che come tutti gli altoparlanti di questo marchio gode di un'ottima reputazione, grazie alla magnifica finitura in alluminio.
Vi starete chiedendo sicuramente che c'entra l'estetica con la qualità sonora; allora vi diciamo immediatamente che questo dettaglio è atto a rafforzare il cono, garantendo così una sonorità piena dai toni caldi, anche incisiva e con sufficiente punch: il popolare suono Hartke.
Nonostante le apparenze, questo combo con altoparlante da 12" genera un suono che nulla ha a che fare con le dimensioni ridotte: l'azienda produttrice è riuscita ad assicurare bassi robusti e alti di qualità senza compromessi, per performance live eccellenti!
Grazie all'ingresso AUX potrete collegare un lettore multimediale esterno e usarlo per accompagnare la vostra musica, il che è possibile anche quando collegate una cuffia per esercitarvi senza disturbare i vostri coinquilini.
Oltre all'EQ a 3 bande, a bordo ne troverete anche uno grafico a 7 bande, con cui modificare il suono fin nei minimi dettagli per adattarlo perfettamente alle vostre esigenze.
Il tweeter da 1" promette suoni limpidi, da arricchire con gli effetti chorus, reverb o delay, da collegare tramite il loop FX (Send e Return).