Basso elettrico Serie Classic Vibe - Lake Placid Blue
Il design della Classic Vibe Late '60s Jazz Bass segue naturalmente le specifiche storiche della fine degli anni Sessanta.
Il corpo in pioppo, laccato nel classico "Lake Placid Blue", si adatta al musicista con un equilibrio ideale grazie al design asimmetrico "offset". Grazie al profilo a C con la collaudata larghezza della noce di 38 mm, il manico in acero bolt-on offre anche caratteristiche esecutive particolarmente agili, in modo che sulla tastiera in alloro indiano ogni solco esca dalla mano con facilità.
I pickup dello Squier Classic Vibe Late '60s Bass sono stati progettati da Fender e producono autentici toni vintage dall'amplificatore per basso.
Liberamente miscelabili tramite i controlli di volume separati, i classici pickup single coil in Alnico promettono un'ampia gamma di toni, fornendo non solo suoni ricchi con una base di bassi profondi, ma anche suoni tesi con elevata assertività e brillantezza.
Per regolare il suono è disponibile anche il classico cursore degli acuti.
Un'affidabile configurazione hardware sia classica che funzionale Vintage-Style completa il basso elettrico FSR Classic Vibe Late '60s Jazz Bass LRL Lake Placid Blue di Squier.
Il classico ponte a 4 sellette con cavalieri delle corde in acciaio scanalato non solo supporta il suono caratteristico del basso elettrico, ma garantisce anche un'intonazione accurata e un'azione delle corde comodamente suonabile.
Sulla paletta del classico Fender Style una sella in osso guida le corde verso le teste di macchina del basso in stile vintage, precise e stabili nell'accordatura, con ingranaggi aperti.
Promozione:
Corpo: Pioppo
Manico: Acero
Profilo del manico: 'C'
Lacca manico: Lucido
NON DISPONIBILE
Richiedi Informazioni sui tempi previsti.
Garanzia: 2 anni
Disponibilità: Non disponibile
Richiedi Informazioni