Supporto regolabile
Con M61 la Quik Lok ha sviluppato un supporto largo e stabile che trasmette grande solidità.
Grazie alla sua costruzione in acciaio di alta qualità e telaio robusto, ha la possibilità di sostenere tastiere grandi e pesanti, pianoforti digitali, ma anche mixer di grandezza media, case per DJ set, apparecchiature audio e recording fino a 64cm di profondità, in totale sicurezza.
Ha la possibilità di regolare i braccetti in larghezza fino a 7 posizioni differenti, da 28 a 88 cm, per adattarsi a qualsiasi tipologia di strumento, oltre che ad essere molto versatile ed utilizzabile in molte applicazioni.
L'appoggia strumenti sopra ai bracci è in gomma per avere la massima stabilità e non rovinare lo strumento durante l'utilizzo.
Si regola anche in altezza in 10 posizioni differenti, da 70 a 97 cm, con l'ausilio di un meccanismo con pin di sicurezza caricato a molla, per un confort d'utilizzo sia da seduti che in piedi.
È munito anche di un esclusivo piede rotante "livellatore", che compensa le irregolarità della pavimentazione evitando così possibili e fastidiose oscillazioni.
Ha la possibilità, grazie ad un ingegnoso sistema, di aprire e chiudere sia i bracci che le gambe in modo semplice e rapido, per un facile trasporto.
Promozione:
Posizione in altezza (10): 70 - 97cm (step di 3cm)
Larghezza: 108cm
Profondità: 66cm
Posizione in larghezza bracci (7): 28 - 88cm (step da 10cm)
NON DISPONIBILE
Richiedi Informazioni sui tempi previsti.
Garanzia: 2 anni
Disponibilità: Non disponibile
Richiedi Informazioni