I dispositivi mobili di oggi rendono più semplice che mai condividere la tua musica con il resto del mondo.
Dalle live stream di Instagram ai video su YouTube, le playlist su SoundCloud e molto altro, i social media e gli smartphone sono diventati il mezzo di connessione più potente tra i musicisti e i loro fan.
iRig Stream facilita la condivisione come non mai, consentendoti di collegare strumenti, mixer e molto altro al tuo iPhone, iPad, dispositivo Android e Mac/PC grazie a pratiche funzionalità progettate per essere utilizzate sulle piattaforme più popolari al giorno d’oggi.
Che sia mono o stereo, un live o un mix già esistente, iRig Stream consente di collegarti a tutte le tue app preferite, così potrai connetterti con i tuoi ascoltatori in un istante.
Se hai già sperimentato lo streaming o la condivisione di contenuti audio sui social media, saprai sicuramente che molte applicazioni supportano soltanto segnali mono.
Ma con iRig Stream non sarà un problema: grazie allo switch mono/stereo, il segnale stereo attraversa entrambi gli ingressi come canali sinistro e destro, mentre il mono li mixa assieme in un singolo canale, assicurandoti di non perdere contenuti separati da un lato.
iRig Stream include anche una funzione di loopback che ti consente di mixare l’output del tuo dispositivo con il segnale in entrata.
Carica una backing track nella tua music app preferita, jamma con il tuo strumento e invia entrambi i segnali insieme verso un video o live stream tutto in un solo device.