La filosofia alla base di questa serie è quella di portare il suono, la versatilità e la suonabilità di questa celebre formazione ad una gamma di chitarristi principianti e intermedi più ampia.
Il manico in acero fornisce stabilità e carattere tonale brillante.
La tastiera Jatoba ha un colore marrone rossastro e produce una gamma media ricca con una fascia alta nitida.
I tasti di medie dimensioni migliorano la precisione delle tue note.
Il pioppo utilizzato come legno del corpo offre un tono ben bilanciato con uno spessore incredibile.
Le chitarre AZES presentano una lunghezza della scala di 25", che lo rende uno strumento più facile da suonare.
Il raggio della tastiera di 250 mm non è né troppo piatto né troppo rotondo e rappresenta una scelta eccellente per i principianti.
Questo raggio è un'ottima via di mezzo che consente di imparare a suonare correttamente ogni nota, pur mantenendo un alto grado di comfort.
Il jack di uscita dell'unità mono è realizzato in materiale solido e durevole ed è un pezzo unico per evitare movimenti indesiderati e l'allentamento del jack che porta alla rottura o alla disconnessione del contatto.
I pickup Essentials e Accord forniscono un tono ben bilanciato e versatilite, in modo che i chitarristi possano godere di vari stili musicali con un solo strumento.
Questo ponte T106 è dotato di selle rotonde in acciaio di nuova concezione.
La sua costruzione offre una gamma più ampia di regolazione dell'altezza e facilità di installazione.
Inoltre, le viti hanno meno probabilità di sporgere, portando a meno stress sulla mano che strimpella e ad un maggior comfort.
Il dyna-MIX 9 offre nove variazioni sonore e può passare dalla modalità humbucker a quella single coil con un semplice tocco del mini interruttore.
Una modalità simula persino un suono humbucking dalla combinazione di due pickup single coil.